Unghie Merilyn con kit appena ricevuto

Oggi posso dire di essere davvero soddisfatta del mio lavoro. Da tempo volevo procedere a una ricostruzione unghie perfetta, ma non ero mai riuscita a trovare dei prodotti adatti ed abbastanza professionali fino a quando non ho prenotato questo splendido kit, completo di tutto ciò che serve per delle unghie perfette. Era un po’ scettica ed, invece, mi sono dovuta ricredere. Ho ricevuto il kit in tempi brevissimi ed i prodotti sono davvero di ottima qualità e mi hanno permesso di creare un lavoro da vera professionista.

Ho realizzato nello specifico delle unghia merilyn di grande impatto, utilizzando alcuni dei tanti colori che ho trovato all’interno del kit ricostruzione unghie. Vi spiego passo per passo come fare.

Dopo aver preparato l’unghia ho applicato il gel base ed ho catalizzato con la lampada UV. Subito dopo ho utilizzato il gel per creare la base per il lavoro successivo ed ho catalizzato di nuovo. Bisogna fare attenzione a distribuire bene il prodotto evitando antiestetiche sbavature. Creiamo con il nostro gel la forma classica a punta, che costituirà la base del nostro lavoro e creiamo una buona bombatura. Dopo aver catalizzato, utilizziamo la lima all’interno del kit per definire il lavoro ed eliminare eventuali imperfezioni. Utilizziamo la lima non soltanto per i bordi ma anche per la parte frontale dell’unghia per eliminare bombature o avvallamenti per niente belli da vedere. Adesso occupiamoci della parte più esterna dell’unghia, che possiamo colorare come meglio vogliamo, scegliendo tra le tante colorazioni disponibili. Applichiamo il colore in due strati per una resa più intensa. Una volta catalizzato utilizziamo il gel trasparente per completare e catalizziamo nuovamente. Adesso utilizziamo una lima 180, anche questa in dotazione, per rifinire tutti i bordi e gli angoli delle nostre unghie. Una volta aggiustato il tutto, quando riterremo che le nostre unghie sono perfette, possiamo utilizzare il lucido sigillante, anche questo in dotazione, per terminare il nostro lavoro. In questo modo le unghia saranno rinnovate e lucide ed il risultato sarà davvero impeccabile. Nel kit ci sono anche tante polveri glitter, che possiamo utilizzare per abbellire la parte colorata delle nostre unghie oppure per impreziosire soltanto un dito. Io, ad esempio, tendo sempre a rendere diverso l’anulare o il pollice. In questo caso ho utilizzato una bellissima polvere glitter argentata, ma ci si può davvero sbizzarrire cambiando colori e decorazioni secondo l’idea che abbiamo in mente.

I prodotti sono tutti di alta qualità ed il risultato è davvero degno di un’estetista. Sono più che soddisfatta e consiglio a tutte di provarci.

I commenti sono chiusi.

