Offerte scontate a Roma

Arriva il portale di deal online Youppit.

Siti coupon, saldi privati e outlet continuano a crescere ogni giorno e in questo mare di offerte arriva Youppit a mettere ordine con offerte e sconti sempre aggiornate.

Perché Youppit.it è diverso dagli altri

Raccogliamo tutte le offerte e deal presenti su internet le rielaboriamo presentandole in modo fruibile, ordinato, rapido e più usabile possibile, attraverso tutti i canali disponibili (Web, E-Mail, Smartphone, Tablet, Call center).

Grazie a Youppit.it gli utenti risparmiano tempo e denaro. Trovata l’offerta, molti utenti acquistano d’impulso, almeno una volta, ma poi tendono a non ripetere l’acquisto. Noi vogliamo che questi tornino a acquistare ed è per questo che pensiamo prima di tutto al cliente. Youppit offre fruibilità dei contenuti ottenuti grazie alle tante categorie merceologiche molto specifiche . E’ disponibile un call center per acquistare offline.

Offerte promozionali a Roma

Facciamo un esempio: un cittadino di Roma che vuole cercare i deals più convenienti di Roma. A questo scopo abbiamo pensato a un’area dedicata alle migliori offerte di Roma e provincia: questa pagina

Offerte viaggi sui siti deal, funzionano e sono convenienti veramente?

Che i viaggi siano il canale più utilizzato per gli acquisti online è noto a tutti. Chi non ha mai acquistato un viaggio su internet?
O chi almeno una volta non ha mai confrontato i prezzi online con quelli reali, prima di decidere se acquistare?. Secondo i dati Audiweb questa seconda attività è stata seguita da un italiano su due l’anno scorso.

Le statistiche parlano chiaro. Le percentuali più alte di transazioni sono sempre state negli acquisti di viaggi a prezzi vantaggiosi e il trend è in crescita costante. Groupon, sito di offerte leader mondiale, dichiara che ha venduto circa 260.000 coupon (offerte di viaggio) nel 2012. Oltre 500.000 persone sono partite in vacanze con le offerte Groupon risparmiando in media il 50% che ha generato un risparmio in spese di viaggio di oltre 40.000.000 di euro.

Basta vedere quali temi sono più cercati sul web: i viaggi. Un altro sito di offerte è Groupalia che ha sempre avuto ottimi deal sui viaggi, non a caso è stato il primo sito di offerte ad avere una sezione dedicata. Altri siti hanno seguito lo stesso criterio.

Oggi contiamo oltre 30 siti di deals online con una scelta giornaliera che supera le 1.500 nuove offerte (Dati Youppit). Con questa vasta offerta, il consumatore è disorientato e diventa difficile scegliere e avere il tempo di vedere tutti i deal. Fortunatamente ci sono siti come Youppit che oltre a catalogare e filtrare le offerte per zona, sconto, prezzo e categorie, permettono ai visitatori di visualizzare solo quelle relative ai propri desideri.

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: